Descrizione
Gli Esseni utilizzavano molto gli oli essenziali di incenso, issopo e ginepro per rimuovere sensazioni di accumulo e ristagno di energie statiche, ristabilendo l’armonico flusso di energia fra i Chakra. Questa crema agisce sul corpo fisico, è quindi indicata per l’uomo, lo sportivo e per alleviare i malesseri legati alla fatica fisica.
Indicazioni
Forza e benessere per muscoli ed articolazioni. Nutre ed idrata la pelle dando freschezza e tonicità. Ideale per massaggi, come dopobagno o doposole.
Principi attivi
Burro di Karitè, Rosa Mosqueta, Mandorle Dolci, Patchouly, Camomilla, Incenso, Mirra, Ginepro, Rosmarino, Issopo, Menta, Arancio, Vitamina E.
Indicazioni per l’uso
Applicare sulla pelle quotidianamente, alla mattina dopo la doccia o la sera, prima di coricarsi. Circa un cucchiaio di crema è sufficiente a trattare tutto il corpo. La quantità può variare a seconda del grado di idratazione della pelle.
Curiosità
La miscela aromaterapica che compone questa crema è stata formulata tenendo conto della tradizione del popolo di guaritori degli Esseni, i quali usavano essenze di Incenso, Issopo e Ginepro dai poteri depurativi, disintossicanti per rimuovere sensazioni di accumulo e ristagno di energie statiche. Per preservare uno stato di efficienza, massaggiare le giunture e i muscoli tutti i giorni con le mani ben calde e colme di crema degli Esseni sino a completo assorbimento. Fatevi il dono dell’autoguarigione! Il corpo richiede molte attenzioni, risente dello stress e della fatica quotidiani, dei problemi legati all’età e alle insidie dei dolori. Di qualsiasi natura siano i problemi legati ad un corpo non in forma, le soluzioni sono tante coccole e soprattutto un amorevole ed energico massaggio con questa crema.
Uso: Esterno