Il grasso che mangiamo viene assorbito nell’intestino per poi arrivare al fegato; da qui ha bisogno di essere distribuito al resto del corpo per diventare energia o viene depositato nelle cellule adipose.
Il fegato converte il grasso in due tipi di lipidi:
– colesterolo
– trigliceridi
Il colesterolo alto tende a essere ereditario, anche se la principale ragione degli alti livelli di colesterolo è il mangiare troppo cibo contenente grassi.
Alcune persone, tuttavia, hanno problemi medici che possono aumentare i livelli di colesterolo: diabete, obesità, malattie genetiche o una ghiandola tiroidea che non funziona correttamente. Sapevi che anche lo stress può aumentare i livelli di colesterolo? Può farlo con un’azione diretta o spingendo a mangiare più cibi grassi e snacks.
Ci sono molte soluzioni naturali per tenere il colesterolo sotto controllo, oggi vogliamo consigliarvi NORMOLIP 5 di ESI.
Normolip 5 contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. La sua nuova formula più concentrata è a base di riso rosso, cromo, gamma orizanolo, coenzima Q10 e policosanoli.
L’ efficacia di Normolip è garantita da sperimentazione clinica!
L’azione sinergica dei suoi componenti permette di:
- ridurre l’assorbimento del colesterolo introdotto con gli alimenti;
- inibirne la sintesi interna
Normolip non contiene: glutine, derivati del latte, lattosio, zuccheri aggiunti, conservanti aggiunti, aromi artificiali, coloranti artificiali.
Con Normolip hai benessere per te e salute per il tuo cuore: basta una capsula al giorno!